Mi risveglio ascoltando le Morning Musume e le Perfume... finalmente è arrivata l'estate anche per me, che goduria! (per me le Morning Musume ascoltate di prima mattina sono il simbolo della libertà)
Ecco, già che sono qui credo sia giunto il momento di fare un bell'elogio a questo gruppo geniale, a questa creazione divina, a questa suprema intuizione, a quel gruppo inimitabile che sono le Mornig Musume. Gruppo... una sorta di catena produttiva di ragazze canterine che si esibiscono in sonate pop o elettropop di pessimo gusto, ma dal ritmo ipnotico.
come si possono non amare le Morning Musume?
come si possono non amere i loro video?
10 ragazze tra i 15 e i 23 anni, tutte rigorosamente di bell'aspetto, che ballano delle coreografie idiote.
Poi beh, esistono pure le Perfume, che hanno il grande difetto di essere solamente tre ragazze e nemmeno poi così ipnoticamente ultra kawaii (ultra carine). Tuttavia d'altro canto la musica delle Perfume è quasi accettabile considerando che sono prodotte da Yasutaka Nakata, lo stesso dei Capsule.
Perché sto dicendo tutto ciò?
In realtà per nessun motivo, anche perché non credo stiate capendo una singola parola di quanto ho scritto. L'importante è comprendere però il concetto chiave:
è estate, non ho niente da fare, guardo video di ragazzine canterine che cantano e ballano in minigonna.
E' evidente che sto naufragando nella perversione. Ma non è certo una novità!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment