Oggi mi è venuta voglia di parlare un po' della mia divinità preferita, il signor Bimbogami. Bimbogami è un piccolo demonietto giapponese, un piccolo demonietto porta sfortuna. Si dà infatti il caso che Bimbo in giapponese significhi "povero", mentre Gami deriva da Kami, che significa "Dio". Bimbogami è dunque una sorta di dio della povertà, è un po' il dio degli sfigati tanto per intenderci. Ma la cosa più interessante è che esistono tutta una serie di rituali per liberarsi e scacciar via Bimbogami. Nessuno lo vuole, nessuno gli si avvicina.
A me invece Bimbogami piace tanto e poi è anche una parola bella da pronunciare come imprecazione.
BIMBOGAMI!
Ecco, bimbogami è una parola che uso molto spesso e di cui nessuno capisce il significato. Mi prendon per pazzo quando ne parlo. E' evidente che il complotto contro di me è collegato all'esistenza di Bimbogami.
Non è certo un caso che la corporazione segreta che ordisce il complotto nei miei confronti si chiami WBK, cioè World Bimbogami Kyokai, ossia "organizzazione mondiale dei bimbogami"!
Bimbogami!!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Che ridere!Immagino che ti ho fatto venire io l'ispirazione di questo post con "Dio Bimbo".Bimbo vuol dire anche prostituta ricorda!
ReplyDeleteSìsì, non lo dimenticherò: Bimbo=Prostituta.
ReplyDeleteOra tutte le volte che vedrò un bimbo per strada penserò allo sfruttamento delle prostitute australiane!