In questo momento sto ascoltando i Girugamesh, un gruppo Visual Kei giapponese. Probabilmente molti di voi (come se qualcuno leggesse...) non hanno la più pallida idea di cosa sia un gruppo Visual Kei. Vi riuncuoro dicendovi che nemmeno io sono un gran fan di tale genere e che sono finito ad ascoltare i Girugamesh praticamente per caso.
Perché sto scrivendo tutto questo? In realtà per nessun particolare motivo.
Ieri, mentre rimuginavo sul perché e sul percome mi sia venuto in mente di scrivere un Blog, ho contattato un amico, Pierre, che ho sempre considerato come una sorta di GURU dei Blog e gli ho chiesto qualche delucidazione.
Alla domanda: "ma cosa dovrei scrivere su un Blog???"
Sostanzialmente m'ha risposto: "di solito ci si scrive i propri cazzi e mazzi quotidiani; perché, tu che pensavi di scriverci?"
In realtà non avevo nessuna idea, non che ora ne abbia una ovviamente... così giusto per iniziare ho deciso di seguire il suo consiglio e di scrivere un po' dei miei cazzi e mazzi.
Cazzi e mazzi a un'euro! Venite, venite! Offerta speciale per tutti coloro che leggono questo Blog (nessuno). Prendi due e paghi uno!
E allora se cazzi e mazzi devono essere, cazzi e mazzi saranno.
Anche se sinceramente non ho gran che da raccontare.
Vabbhe, incomincerò con quello che tutti vogliono sapere. Cioè il fulcro centrale dell'esistenza di un povero sfigato nerd come me che ha un sacco di tempo da sprecare: i problemi sentimentali.
Alla fine tutto ciò che ho di interessante da raccontare sta lì, che vi piaccia o meno. L'unica alternativa è che mi metta a scrivere racconti di fiction o pseudofiction (e fa tempo debito farò anche questo).
Ok, iniziamo con la My Story. Ma dal prossimo post, che ora devo studiare.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment