Monday, June 15, 2009

Post 1.01

C'è ben poco da dire.
Nel lontano gennaio del 2008 successe una cosa sconvolgente. Sconvolgente per me, ma assolutamente normale per qualsiasi persona dotata di buon senso.
Ero a scuola. In quel periodo ero invaghito di una ragazza con cui non avevo alcuna speranza. Costei era molto bella e aveva un ragazzo, io ero molto stupido, per nulla bello e con un quoziente intellettivo pari a quello di una scimmia. Nei mesi precedenti avevo tentato di avvicinarmi a questa povera fanciulla, ma sempre e solo in maniera goffa e sconclusionata. Tutto ciò che facevo doveva apparire molto buffo agli occhi di costei, che sicuramente non mi prendeva nemmeno in considerazione. Io ne ero perfettamente conscio, quindi ero anche un pelo sconfortato.
Dunque ero a scuola ed ero sconfortato. Seguivo le ore di lezione immerso nella noia quotidiana.
Noia noia noia e solo noia.
Poi per caso accadde il miracolo.
Alzo la mano e chiedo di recarmi al bagno. "Scusi, esco un attimo"
E così son uscito.
Nel mentre in cui la porta della mia classe si sta richiudendo alle mie spalle, mi accorgo dell'esistenza di dio. Vedo uscire dall'aula accanto una ragazza di una bellezza sconfortante. Qualcosa di indefinibile.
Devo stare attento a questa ragazza. E' troppo bella, sicuramente me ne innamorerò.
Di fatti così accadde. A furia di rivederla dopo qualche mese incominciai ad averne bisogno.
BISOGNO!

Il miracolo era accaduto, ma ora che fare? Dovevo avvicinarmi a lei in qualche modo, ma come?
Una questione che chiunque risolverebbe in pochi secondi io non sono riuscito a risolverla in più d'un anno di tempo. Ciò perché sono estremamente stupido e incompetente, un vero e proprio disabile del love affair.

E così dopo un anno e mezzo di ridicoli tentativi non è successo assolutamente niente. O meglio, qualcosa è successo. Lei probabilmente mi deve odiare a morte, considerandomi una specie di stalker. Io, data la mia incapacità mediatica, non sono riuscito a rivolgerle la parola oltre che in un paio di situazioni, ma sempre con esiti tutt'altro che soddisfacenti.
Conclusione della storia:
è arrivata l'estate e io ho gli esami di stato, mentre lei, che ha tre anni in meno, probabilmente adesso si sta godendo il caldo giocando con gli amici.
Ma il grande problema è che io non la rivedrò mai più. Sob sob, che tristezza.
Ordunque la mia geniale soluzione è stata quella di aggiungerla su MSN, dopo aver trovato il suo contatto sull'annuario scolastico. Peccato che non abbia nemmeno il coraggio di salutarla su MSN.
Perché? Perché sono un IDIOTIC NERD del livello più avanzato.


Mioddio, che sfigato...

No comments:

Post a Comment