Continuo a sognare l'ultimo giorno di scuola. E' una vera e propria persecuzione che continua a tornarmi alla mente. E ovviamente ciò comporta due aspetti, di cui uno estremamente positivo, mentre l'altro estremamente negativo.
L'aspetto positivo è che nel sogno rivedo sempre la mia amata. Certo, non è come rivederla nella realtà, ma mi accontento di quel poco di illusione (sebbene la mattina quando mi sveglio sia sempre un trauma, poiché il primo pensiero va necessariamente a lei. e la prima cosa che mi viene in mente è che non la rivedrò mai mai mai mai più... sob sob).
L'aspetto negativo è che rivivo l'ultimo giorno di scuola sempre nei suoi lati peggiori. Rivivo quei momenti come opprimenti. Cerco in ogni modo di avvicinarmi a lei, ma nel sogno fugge, scappa, corre, mi prende in giro, mi disprezza. Peggio che nella realtà insomma, e finisce anche qui che non riesco nemmeno a dirle "addio". Peggio che nella realtà, perché nella realtà lei forse sarà fuggita, forse qualche volta sarà scappata da me senza mai aiutarmi nella rincorsa, ma non mi ha mai disprezzato né mi ha mai preso in giro. Perché fondamentalmente lei è la ragazza più buona di questo pianeta.
O forse sono io che mi sono fatto un'idea troppo idealizzata ed angelica di lei?
Forse forse forse forse forse forse.
Di una cosa però sono certo...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment